Il blog: come strumento di lavoro

Nuovo appuntamento per il WordPress Meetup Andria, giovedì 27 dicembre presso il coworking Officina San Domenico. Per questo nuovo appuntamento la community andriese si riunisce per condividere le proprie conoscenze in materia di Blogging. Obiettivo di questo meetup sarà quello di scoprire cos’è il blogging e verranno illustrare semplici regole da utilizzare per rendere il blog un’efficace strumento di personal branding e di lavoro. Ad illustrarci tutto ciò che c’è da sapere su questo argomento sarà Vincenzo Tupputo, laureato triennale in Marketing e Comunicazione e Magistrale in Economia e Gestione delle aziende e dei servizi turistici, da anni si occupa di creazione di contenuti per blog aziendali, guide turistiche, social media, ed advertising.
Non perdiamo l’occasione per ringraziare sin da subito tutta gente appassionata, piena idee e vogliosa di collaborare alla crescita di un progetto open source, quale WordPress, che si avvicina ogni giorno alla community. Questo ci riempie d’orgoglio e ci fornisce ulteriori stimoli per andare avanti e continuare in questo percorso di costante crescita della community. Al termine del meetup tra tutti i partecipanti ci sarà il tradizionale scambio di auguri. Cogliamo anche l’occasione per augurare a tutti gli appassionati Buone Feste, che il nuovo anno sia ricco di soddisfazioni e serenità.

Line up evento:
18:30 / 18:45: Benvenuto e presentazione
18:45 / 19:15: Vincenzo Topputo – Il blog: come strumento di lavoro
19:15 / 20:00: Q&A con Vincenzo Topputo
20:00 / Closing: Networking nel Caffè dell’Officina San Domenico

Il WordPress Meetup Andria è un evento GRATUITO con cadenza mensile con tema principale WordPress e ciò che riguarda l’Open Source, tutti sono ben accetti: developer, designer, imprenditori, fotografi, blogger, principianti o curiosi…

CONTATTI UTILI:
Meetup: http://meetu.ps/e/DNMC9/xM8nT/f
Facebook: fb.com/wpandria/
FB Events: fb.com/events/213293419609048/
Twitter: @wpandria
SitoWeb: http://www.wpandria.it/
Documentazione per entrare in Slack: goo.gl/rAsF2S
Channel slack: #wpandria

Rispondi