Secondo WordPress Meetup Andria

secondo-wordpress-meetup-andriaFinite le ferie, si torna al lavoro, e torna l’appuntamento con i WordPress Meetup ad Andria, arrivato al secondo appuntamento.

L’obiettivo che ci poniamo è quello di solidificare la comunità di WP, ma possiamo farlo solo reclutando WordPresser all’interno della comunità andriese.
Per tenerci tutti in contatto e magari confrontarsi con altri meetup e soprattutto conoscere il mondo WP usiamo uno strumento chiamato Slack. Slack è anche usato dai volontari delmeetup di Andria per decidere tematiche e nuove idee degli appuntamenti mensili.

La scaletta di questo evento sarà così suddivisa:

19:00 // 19:15 Benvenuto e presentazione

19:15 // 19:45 Il nuovo ManageWP, come facilitarsi la vita senza lasciare nulla al caso: un caso di studio di Francesco Di Candia

19:45 // 20:15 News, Slack, TDay e Community – perchè contribuire

20:15 // 20:30 Q&A + Networking nel Bar dell’Officina San Domenico

Il meetup è un evento gratuito, gestito da volontari, non ha nessuno scopo di lucro, non è un corso di formazione, lo scopo è quello di fare networking, potrete acquisire formazione attraverso gli speech, che possono essere fatti da qualsiasi individuo e avere qualsiasi categoria (marketing, plugin, temi, consigli, blogging, social media manager, tecnici, design ecc…) pur che rispettino gli standard open source. Puoi proporre il tuo speech al nostro sito: wpandria.it/speech/, oppure puoi richiedere uno speech al nostro forum o sulla nostra pagina FB.

Seguici su:

Facebook: fb.com/wpandria/
FB Events: fb.com/events/986746934780770/
Twitter: @wpandria 
SitoWeb: http://www.wpandria.it/
Documentazione per entrare in Slack: goo.gl/rAsF2S 
Channel slack: #wpandria

Rispondi